B&B; Mimosa

B&B Mimosa

Il B&B Mimosa si trova a due passi da Como e dal lago di Como. Situato in zona tranquilla e verde al riparo dal caos e dal traffico delle grandi citta\'; vicino alla pista ciclabile dove ci si puo\' incamminare nei vari itinerari e passare momenti di grande relax; vicino a molti luoghi interessanti dal punto di vista lavorativo e turistico.

Siamo a 5 minuti dall\' AVON di Olgiate Comasco

Siamo a 5 minuti dal Santuario Diocesano Santissima Trinità  Misericordia di Maccio di Villa Guardia.

A 5 minuti dall\'Ospedale S.Anna di San Fermo della Battaglia e a 7 minuti dall\'autostrada.

Siamo a 10 minuti dal centro citta\'  dove si possono visitare diversi monumenti, musei, il Duomo, la splendida Villa Erba, Villa Carlotta nonche\' il nostro meraviglioso lago di Como dove poter fare gite in battello ed ammirare tutta la bellezza che lo circonda. Siamo a 10 minuti dalla Svizzera; a 20 minuti da Varese , a 40 minuti da Milano e a 25 mimuti da LarioFiere di Erba. Comodo con tutti i servizi autobus, banca, farmacia, ristorante, tabacchi, negozi, edicola, parrocchia, ospedale, ufficio postale.

Posizione

Situato a pochi km dal confine italo-svizzero.

Camere

Le camere sono una matrimoniale (con possibilita\' del terzo letto) e due singole. Con bagno ad uso esclusivo degli ospiti. A richiesta la matrimoniale puo\' essere ad uso singolo. Tutte le camere sono circondate da un ampio giardino e sono dotate di connessione ad internet.

Generale

Se state cercando un alloggio confortevole e tranquillo il nostro B&B Mimosa e\' il posto giusto per voi e rappresenta un valida alternativa alla classica sistemazione alberghiera ed e\' adatto ad ogni tipo di clientela. Dalle famiglie al rappresentante e professionisti, turismo di passaggio, motociclisti, ciclisti. Il B&B Mimosa vi chiede di prendervi una pausa e di venirci a trovare. Passerete dei momenti sereni e allegri.


Attributi di B&B; Mimosa

Arrivo : 16:00
Camere : 3
Indirizzo : Via per Bernaschina 10, Par??
Telefono : +39 031 550273
Sito Web : www.bbmimosa.it

Nearby photos from Flickr

IMG_0716 Longines Vossloh G1700 BB IMG_0722